Guardando di là. I Magi, la stella e il Bambino
Ecco la "vera" storia dei re Magi! Una vita spesa nella ricerca, nella curiosità e nell'attesa del Salvatore. Un segno verrà da ovest... e i Magi iniziano a vivere guardando sempre di là. Qualsiasi cosa, dal mattino alla sera, è fatta guardando di là, per non rischiare di perdere il segno che annuncia la nascita di Dio. Gli esilaranti episodi che compongono questo breve racconto, ci accompagnano nel periodo dell'Avvento fino alla gioia del Natale. Il fascicolo si presta al racconto in famiglia e alla realizzazione di recite e rappresentazioni teatrali. Età di lettura: da 6 anni.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it