Guardati allo specchio, amore
La famiglia Drummond, appartenente alla nobiltà inglese, con l`aiuto di un sarto, riesce ad allontanare la figlia Luise dal suo ragazzo Edward, dal quale aspetta un figlio. Luise riesce a scappare dalla famiglia ed a intraprendere un lungo viaggio verso un paese sudamericano, l`Uruguay. Anno 1933, Uruguay. Il faro di José Ignacio è il posto di ritrovo di streghe e stregoni del paese. Lí nasce Leslie ed ha inizio la sua storia. Per destino o per magia, Leslie conoscerá Marcello, la sua anima gemella. Viaggiano per diversi paesi in cerca della felicitá e la troveranno finalmente nello stesso posto dove abitano i pensieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows