Umani divisi in 2 fazioni: i MANI che credono nell'energia della terra e in diverse divinita' contro gli UNI che credono in un dio solo, fanatici e decisi a sterminare le razze antiche e tutti coloro che credono a piu' dei. All'interno di queste 2 fazioni incontriamo orchi, nani, centauri, e altre razze antiche che cercano di rimaner in vita stringendo alleanze. Ogni 2x3 c'e' uno scontro tra la nostra banda di orchi protagonisti dei 3 libri e qualche avversario che li vuole morti. Hanno disertato, rubato e ucciso tutto nel nome della liberta' delle razze antiche. Belli tutti e 3 i libri di questa saga, mai un momento morto, ma dopo un po' gli scontri diventano pesanti.
Gli umani sono entrati nel paese di Mantia e hanno sterminato gli gnomi, gli elfi e altre antichissime razze, tra cui gli orchi. Ed è con gli occhi terrorizzati degli orchi nel corso del massacro che noi impariamo a conoscere la cattiveria dell'uomo. Questo è il primo volume della serie "Orchi", creata dallo scrittore inglese Stan Nicholls e apprezzata in tutto il mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ERIKA MORANDIN 17 dicembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it