Cosa dire? Semplicemente perfetto! La prima metà del romanzo riempie di nozioni il lettore che porterà fino alla fine. Trama perfetta e piena di patos, ritmi frenetici è mai banali. Mi ha stupito l'autrice che, in un punto preciso, passa dal porno alla vivisezione in poche pagine. Immancabile la storia d'amore che ci sta nel contesto e forse è l'unica nota che sa di cliché, ma come darle torto? Insomma, una storia avvincente in cui si nota l'accuratezza nei dettagli e non solo per quanto riguarda la storia etrusca. Un thriller al cardiopalma con la ciliegina del personaggio del cagnolino. Chi lo leggerà scoprirà tutta la genialità del l'autrice che giostra la vicenda in un turbinio di emozioni.
È bionda, combattiva, porta spesso tacchi alti, dorme quattro ore per notte e adora gli animali, soprattutto il suo bellissimo gatto nero, l'unico a dividere con lei l'appartamento londinese. È Katherine Sinclaire, direttore generale della 9Sense Publishing, una delle più potenti case editrici mondiali. Ancora per poco però, perché quell'impero sta per crollare. Convocata d'urgenza da Bruce Aron, l'amministratore delegato, Katherine si trova di fronte a una scena raccapricciante: Bruce si è sparato un colpo in testa. E prima di morire le ha lasciato una chiavetta usb con scritto "Fighter", il nome con cui amava chiamarla. È il primo di una serie di indizi sempre più inquietanti che da Londra condurranno Katherine al lago di Bolsena, in uno dei siti archeologici più misteriosi della storia. Accompagnata dall'enigmatico Jethro Blake, Katherine si ritroverà nelle viscere della Terra, al centro di un cerimoniale oscuro appartenuto a una delle civiltà più affascinanti mai esistite: gli Etruschi. Ma che cosa lega la 9Sense Publishing a quel sito inesplorato? Qual era il segreto di Bruce? E quale terribile sacrificio sta per essere compiuto?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
L'ho comprato perché ho sentito parlare molto bene della scrittrice e il libro ha riempito le mie serate con una storia intrigante da tutti i punti di vista. Non manca niente perché c'è tanta azione ma si viene a conoscenza anche di tanti misteri storici e poi i personaggi ti catturano e ti fanno venire voglia di seguirli ovunque. Bello davvero.
-
Mi sono lasciata rapire da questo romanzo! Mi ha appassionata la vita della protagonista che perde tutto per colpa di personaggi avidi e senza scrupoli, e che si ritrova a lottare per la propria vita tra la city di Londra e gli scavi archeologici nelle terre degli Etruschi. Mamma mia quanto mistero, sentimento e suspense in questo bellissimo romanzo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it