L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seguendo De giovanni da qualche anno e, avendo apprezzato un paio di libri della saga dei Bastardi e amando le vicende di Ricciardi (suo capolavoro a mio avviso), ho comprato questo libro con grande curiosità, trattandosi di tutt'altro genere rispetto a quanto scritto fino ad ora dall'autore. Pur apprezzando il tentativo, infatti non è da tutti allontanarsi da un sentiero sicuro per buttarsi in qualche cosa di completamente diverso, devo dire che ho fatto fatica a concludere la lettura, mentre ad esempio le storie di Ricciardi le bevo in qualche giorno. La trama risulta infatti difficile da seguire e, a mio avviso alla fine rimani con troppi dubbi, ma non per una sorta di voluta sospensione o suspense ma semplicemente perché i vari eventi e i loro intrecci non vengono ben spiegati durante la storia. Aspetto con ansia il prossimo Ricciardi.
Chiariamo: da lettore di Maurizio de Giovanni di suo leggerei anche la lista della spesa, però qui ci si trova di fronte a un prodotto che, una volta girata l'ultima pagina, lascia un sacco di punti interrogativi. Sarà perché la saga nuova è stata pensata appositamente per farne una serie tv, sarà perché l'ambito thriller/mistery che evoca Dan Brown e nuovo per questo scrittore, sarà perché il libro non ci dà una fine che sia tale, ma rimanda al prossimo volume (che si aspetta per pasqua 2018 circa) ma in conclusione lascia un po' di amaro in bocca nonostante di spunti ce ne siano, e molti. Sulla saga dei Guardiani voglio sospendere il giudizio fino alla fine, perché credo che l'opera debba essere valutata nella sua interezza essendo parte di una trilogia. Resta comunque una buona prova narrativa, che intrattiene pur lasciando un finale aperto che dovrà inesorabilmente esser colmato dal prossimo volume. Speriamo bene
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore