Il guardiano degli elementi. L'erede della luce
Riccardo Angelus: ragazzo sedicenne, bullizzato a scuola, all'oscuro delle suo misterioso passato e ignaro del potere che scorre nelle sue vene. Da qualche tempo strane visioni e incubi attanagliano la sua mente. Sarà la pubertà? O forse qualcosa dentro di lui si è risvegliato? Durante le vacanze natalizie trascorse in montagna, viene avvicinato da un satiro che lo conduce al campo degli elementi, un luogo sacro, nascosto nel bosco dove dimorano le creature benigne, guidate e protette da Naturon, il guardiano della luce. Sebbene a prima vista Riccardo rifiuti categoricamente l’esistenza di una realtà diversa da quella a cui è abituato, ben presto dovrà fare i conti con i terribili seguaci di Lord Necros, il guardiano dell’oscurità che da poco si è ridestato dal suo lungo esilio nel mondo delle tenebre e progetta di creare un esercito oscuro con il quale colpire i suoi fratelli, sopraffare gli elementi e far piombare il mondo nelle tenebre. L’oscurità sta calando e solo lui può fermarla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it