Guarigione cosmica. Divenire guaritore e la comunione universale - Nicolò Di Lella - copertina
Guarigione cosmica. Divenire guaritore e la comunione universale - Nicolò Di Lella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guarigione cosmica. Divenire guaritore e la comunione universale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Da chi arrivano le conoscenze e le scienze antiche della guarigione? Da chi arrivano le antiche pratiche spirituali? Cos'è davvero la guarigione? Su cosa si basa in realtà la vita e grazie a quale legge funziona l'universo? Come sarà la medicina del futuro? In questo libro sono descritte e spiegate accuratamente cose fino ad oggi celate che cambiano inevitabilmente il cerchio del passato della Terra e dell'umanità, non solo dal punto di vista della guarigione, ma contribuisce a comprendere l'antica storia terrestre ed il rapporto con gli "dei" delle stelle. Questo manoscritto è soprattutto un grande concentrato di informazioni, consapevolezza, amore e scienza di guarigione energetica e spirituale. Colloca tutto al punto giusto con semplicità in maniera utile e comprensiva per imparare a divenire guaritori ed in comunione spirituale con il Tutto. È un libro che da uno sguardo sul futuro, tanto innovativo quanto semplice che aspetta solo di essere letto per cambiarti la vita ed attivarti al servizio comune: l'amore. Guarigione Cosmica è molto di più di quello che pensi. È giunto il momento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

132 p., Brossura
9791224006633
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it