La guerra civile di Spagna - Georges Roux - copertina
La guerra civile di Spagna - Georges Roux - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
La guerra civile di Spagna
Disponibile in 3 gg lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Tra il 1936 e il '39 la Spagna è stato il tragico laboratorio europeo delle forze che si sarebbero fronteggiate nella seconda guerra mondiale. Georges Roux, combattente del Fronte popolare ricostruisce gli eventi con l'orgoglio di chi fin dall'inizio si schierò dalla parte giusta, contro il fascismo. I fatti storici, le battaglie, intrecciano il ricordo di amici e compagni perduti. La grande storia, il legami di una vita, le sofferenze del popolo spagnolo che doveva attendere ancora il '76 per ritrovarsi libero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

442 p., ill. , Brossura
9788866970767
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it