La guerra di Troia. Con contenuti e attività extra. Ediz. a colori
Dalla mela della discordia alla idea geniale di Ulisse, scopri tutta la storia dell'epopea più leggendaria di tutti i tempi. Da secoli si racconta che per dieci lunghi anni greci e troiani si affrontarono nella mitica guerra di Troia, alla quale parteciparono eroi leggendari come l’invincibile Achille, il valoroso principe Ettore e il formidabile guerriero Agamennone. La loro vita e quella di molti altri cambiò il giorno in cui il principe troiano Paride e la regina Elena, moglie del re di Sparta, si innamorarono e fuggirono a Troia. Da quel momento i greci, legati da un giuramento, ebbero una sola cosa in mente: sconfiggere i troiani e riportare a casa Elena. Scopri i contenuti e le attività extra. Vai alle ultime pagine del libro e goditi i contenuti esclusivi creati per te. Un video con la versione animata della storia. Passatempo. quiz, esercizi, giochi enigmistici per continuare ad imparare divertendoti a casa o a scuola. I migliori racconti per bambini sono stati inventati migliaia di anni fa. Scoprili con la collezione Mitologia per bambini. Shackleton Kids. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it