La guerra nell'ombra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Roma, anni Settanta del secolo scorso: la capitale italiana è protagonista ogni giorno di scontri di piazza, omicidi di stampo politico e torbidi affari. Sullo sfondo, borghesi arricchiti e giovani idealisti. È lo scenario perfetto per un’avvincente storia di spionaggio internazionale che vede agenti del Mossad, del terrorismo internazionale e delle Brigate Rosse scontrarsi o allearsi tra loro. Una spy-story avvincente tra colpi di scena, passioni, mistery e fatti realmente accaduti. Alberto Tacca, con la sua sesta opera, ci catapulta in un mondo che molti hanno vissuto e che ricorderanno leggendo questo avvincente romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it