Gli alieni che abitano il pianeta Fenrille sono sempre stati alleati dei gruppi di coloni umani impegnati a difendere orgogliosamente la propria indipendenza. Insieme, uomini e fein governano le zone montuose dell'unico continente dello strano pianeta. E insieme prosperano, poiché sono gli unici in grado di produrre la sostanza che garantisce agli uomini l'eterna giovinezza. Un giorno, però i governanti della lontana Terra mandano una flotta galattica, con a bordo i terribili e spietati Marine spaziali, allo scopo di conquistare il pianeta. Ma non avrebbero mai sospettato di incontrare una resistenza tanto efficace, e nessuno li ha informati delle speciali difese degli alieni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it