Guerra santa - Jean-Marc Ligny - copertina
Guerra santa - Jean-Marc Ligny - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guerra santa
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Algeria, regione della Cabilia, inizio del XXI secolo. La guerra civile infiamma il paese. I ribelli sono presi tra i due fuochi dell'Esercito Nazionale Islamico e della fazioni integraliste che soffocano ogni libertà. Il villaggio di Ait-Idja viene attaccato, la giovane Fatima, la sorella del ribelle Djamal subisce le violenze di un mercenario francese, Max Tannart. Francia, un anno dopo. Il Partito Nazionale è al potere, e impone con le sue milizie l'ordine "ultraliberale", facendo la guerra a gli immigrati che sbarcano clandestinamente sul territorio. Infiltrato in questa Francia protetta da una frontiera elettronica, Djamal è venuto per vendicare la sorella e uccidere l'uomo che l'ha violata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788834708378 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Guerra santa

Dettagli

2001
349 p.
9788834708378
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it