In-8°, pp. VIII, 382, (10), legatura editoriale con sovraccoperta illustrata a colori. Lievissimi segni d'uso alla sovraccoperta. Leggeri, piccoli segni d'umido alle guardie e alle controguardie, per il resto, in buono stato. Seconda edizione Euroclub. Indice: Prefazione I. Primi esperimenti in politica estera II. Più sicuro di sé III. Colonie (1922-1932) IV. L'ombra di Hitler V. La guerra etiopica (1933-1936) VI. Verso l'Asse VII. Guerra civile in Spagna (1936-1939) VIII. Le colonie (1936-1939) IX. L'Anschluss e Monaco (1938) X. La tensione cresce: gennaio-marzo 1939 XI. L'invasione dell'Albania XII. Il Patto d'acciaio XIII. Le forze armate XIV. Neutralità o non belligeranza? XV. Mussolini sceglie la guerra (1940) XVI. Una partenza incerta XVII. La conclusione logica del fascismo. Opere citate. Indice dei nomi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it