Guerre di carta. Un thriller finanziario
La vita alla Atlantic Pacific, una multinazionale di intermediazione mobiliare, è dura per tutti: orari infernali, competitività estrema, tensione febbrile. I venditori sembrano soldati in trincea, impegnati in una guerra senza fine in cui il nemico è il tuo stesso collega. Il denaro è una droga, ma Sid, il protagonista, ha deciso di smettere. Deve resistere ancora pochi mesi e poi potrà incassare il premio riservato a chi rimane in azienda almeno 4 anni (quasi nessuno ce la fa): 4 milioni di dollari in azioni. L'ultima operazione studiata dalla Atlantic, tuttavia, è davvero troppo sporca e Sid non ci sta...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it