Guess Who's Got the Blues
In “Guess Who’s Got The Blues”, il chitarrista e cantante Jörg Danielsen presenta otto brani originali. Si tratta di un altro ottimo disco per la stella nascente del blues, accompagnata per l’occasione dalla sua band, ovvero Walter Walterson a basso e voce e Christoph Karas a batteria e voce. Danielsen si è fatto conoscere in particolare grazie alle sue performance durante i concerti, sia quelli della sua band che quelli della Vienna Blues Association o le ormai leggendarie jam session blues che organizza. A deliziare il pubblico sono tanto classici di Albert Collins, Magic Slim e Muddy Waters, quanto brani scritti di suo pugno. Nel suo curriculum non mancano poi collaborazioni anche internazionali e quattro album all’attivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it