Guida ai mari dell'Italia meridionale. Da Civitavecchia a Gallipoli, Sicilia, Isole minori e Malta
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Guida ai mari dell'Italia meridionale Da Civitavecchia a Gallipoli Sicilia isole minori e Malta; AUTORE: Jacques Angles; EDITORE: Zanichelli - La Libreria del Mare; COLLANA: Collana di nautica 6 - ; 1991 - CONDIZIONI: in 8° grande, bross. edit. ill., lievi tracce d'uso in cop., leggere fioriture ai tagli, timbro edit. - seconda edizione aggiornata - trad. di Haim Burstin - numerose cartine nel testo - BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it