Guida ai mari di Francia Spagna e Baleari. Dal confine italiano a Cap de Sant Antoni Menorca Maiorca Ibiza e Formentera
L'area descritta in questa nuova edizione del volume è vasta e multiforme: dalle frastagliate rocce rosse dell'Estérel al basso litorale della Camargue, dalle bianche spiagge sabbiose della Costa Dorada ai solitari calanchi di Menorca. Queste coste rappresentano un perimetro di navigazione così vario da entusiasmare sia l'amante del piccolo cabotaggio costiero sia il crocerista d'altura. La descrizione dettagliata e aggiornata di tutti i porti turistici di cui sono costellate le coste francesi e spagnole, così come dei porti e degli ancoraggi sperduti in Spagna e nelle Baleari, permetterà a ciascun diportista di scegliere in queste acque lo stile di crociera che più gli è congeniale.
Venditore:
Informazioni:
In 4 (27x19) libro usato, brossura illustrata; 304 pp, VEDI NOSTRA IMMAGINE DI COPERTINA - normali lievi segni del tempo e usura su copertina angoli e bordi, interno pagine molto buono senza segni, con schemi e immagini in b/n, Ed. 2006 seconda edizione
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it