Corposa antologia con aspetto vissuto, brossura dalla copertina illustrata in parte, seriamente segnata da attrito e compressione molto evidenti e serie alle estremità, canaletti e dorso, pieghe permanenti, tono sbiadito e patinato e bordo diffusamente sbucciati, ombre di polvere e umido da scaffale, cucitura allentata da lettura, testimonianze figurative del 900 in appendice fuori testo, fogli avvolti in ossidazione bruna, intensa ai margini, denso pulviscolo da umido ai tagli. N. pag. 720.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it