Scoprirsi omosessuali o bisessuali è un evento che stravolge la socialità e la vita privata. Innamorarsi tra uomini è la meraviglia di esporre i propri veri e reali sentimenti interiori, una liberazione personale, la way of life per essere se stessi. Ma fisicamente e praticamente? Condividere la propria sessualità tra maschi conduce a una vita sessuale molto ricca e spesso varia, che deve confrontarsi con una mancanza di letteratura capace di aiutare a vivere con disinvoltura e con pieno piacere la propria sessualità e il proprio corpo. Questo libro colma una lacuna importante e, in modo completo e disinibito, informa i neofiti, diverte gli esperti e incuriosisce gli eterosessuali verso un “mondo altro” tutto da scoprire…
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it