Il processo legislativo avviato in sede europea che ha portato all'approvazione di due nuove direttive sugli appalti pubblici, così come le recenti iniziative avviate in materia a livello nazionale, è un segno tangibile del continuo sforzo che i legislatori e i governi profondono nella creazione di un contesto giuridico adeguato ad assicurare regolarità, certezza, trasparenza ed efficacia a un settore strategico per la crescita economica dei singoli Paesi e del mercato europeo, quale è quello degli appalti pubblici. Il volume propone un primo puntuale e approfondito studio delle due nuove direttive europee sugli appalti.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it