Guida design Venezia. Luoghi d'eccellenza del design. Ediz. italiana e inglese
Venditore:
Informazioni:
<p>Rivista bimestrale di formazione e ricerca. All'interno: &nbsp;Intervista con Achille Bonito Oliva di Federica Dal Falco. Testi di Alberto Bassi, Fulvio Irace, Giancarlo Elia Valori. Designer: Louise Campbell, Ana Mir, Ruedi Bauer. <strong>Sezione speciale "Close Up" di 16 pagine dedicata a Enzo Mari e al suo letto Tappeto Volante</strong></p> 4to. pp. 136+XVI. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it