Guida pratica alla prevenzione incendi e gestione dell'emergenza. Con CD-ROM
La prima parte è dedicata alle attività di prevenzione, alla valutazione del rischio incendio, a come sviluppare la sicurezza antincendio, alla segnaletica di sicurezza, alle attività soggette e non soggette; un capitolo ad hoc è dedicato al "registro antincendio" con le verifiche e i controlli periodici da effettuare. La seconda parte del testo affronta la "gestione dell'emergenza", descrivendo in che modo si individuano gli addetti, la loro formazione, i contenuti didattici, i sistemi di allarme, come si espletano le esercitazioni di simulazione, le procedure per la gestione dell'emergenza e per il lavoro in sicurezza. Nel cd rom si trovano tutti i documenti necessari all'attività e predisposti per l'uso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it