A ogni mio ritorno, al rivedere il buon vecchio Monte che sorge dal fiume, con il convento fra i tigli e la chiesina contegnosa sul piazzetto lassù, mi ritrovo in una blanda serenità che mi è familiare (da "Il Monte dei Cappuccini", p. 15). II ed. (I ed.: 1927). L'edizione originale si compone di 750 esemplari numerati da 1 a 750 e ddi 22 esemplari in carta a mano, contrassegnati con le lettere dell'alfabeto, con 3 acqueforti di Francesco Mennyey, tirate al torchio e firmate dall'Autore. Esemplare senza contraasegni. XVI, 184+(4) in carta sottile d'informazione editoriale, brossura in cartoncino ruvido bruno con grafica in blu e verde. Con 3 acqueforti di Francesco Mennyey protette da carta velina. Stato buono (leggero uso della copertina ai margini - pagine ingiallite). Indice: Dintorni - Vie, corsi e giardini - Portici - Caffè - Imbarchi - Salotti - Piano Regolatore - Pianta topografica seconda edizione . 188. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1928
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it