Gule Gule
Romano, mago del sintetizzatore e forza creativa nascosta dietro gran parte della vibrante scena musicale di Tel Aviv, presenta il suo album di debutto da solista, “Güle Güle”, per Batov Records. Un viaggio cinematografico attraverso il groove, la nostalgia e diversi paesaggi sonori culturali, l'album mette in mostra il ricco patrimonio musicale di Romano e la sua creatività all'avanguardia, costruendo un suono unico in tutto il mondo a partire da influenze vaste come il funk, la disco, il reggae, l'America Latina, i Balcani e in particolare il Medio Oriente.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it