The Gurrumul Story (CD + DVD)
Edizione CD + DVD
Gurrumul (1971-2017) era un cantautore australiano affetto da cecità indigeno di Elcho Island, al largo della costa del Territorio del Nord tropicale dell'Australia. Era un membro del clan Gumatj, uno dei 13 clan Yolngu del North East Arnhem Land.
Le canzoni di Gurrumul parlano di identità, spirito, connessione con la terra, gli elementi e gli esseri ancestrali a cui è imparentato. La sua voce da alto tenore fragile ma unicamente emotiva e la sua personalità simile a un'aura suscitano sentimenti di pace e desiderio negli ascoltatori.
Gurrumul ha raggiunto la popolarità nel 2008 quando il suo album di debutto è stato pubblicato ottenendo un successo internazionale. La sua voce angelica ha numerosi fan in tutto il mondo, i reali inglesi, Barak Obama e grandi star come Elton John, Will.I.Am, Sting, Gary Barlow, Quincy Jones e Stevie Wonder.
THE GURRUMUL STORY è stato realizzato sono Michael Hohnen (amico e collaboratore di Gurrumul) e Don Winimba Ganambarr (rappresentante culturale del clan di Gurrumul) e sarà lanciato il 9 agosto in occasione della Giornata Internazionale dei Popoli Indigeni del Mondo 2021, un’iniziativa dalle Nazioni Unite che, dal 1994, intende offrire a tutti noi l'opportunità di riflettere sulla saggezza e la resilienza dei popoli indigeni del mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it