Gusta.TO. Notebook a km zero con curiosità per intenditori!
Con Gusta.TO, ovvero Gusta Torino, potrete conoscere le principali curiosità sui prodotti tipici e sui principali piatti del territorio torinese e piemontese. Il pratico notebook vi permette anche di prendere appunti e nella parte finale troverete una sezione dove toccherà a voi fare delle ricerche per conoscere e poi gustare tre prodotti tipici piemontesi di indubbia notorietà. Volete scoprire quali? Le curiosità riguardano: il Vitello tonnato, la Finanziera, il Tomino piemontese, l'Asparago di Santena, il grissino Rubatà del chierese, gli Agnolotti, la Bagna caòda, il Gran bollito misto alla piemontese, il Brasato al barolo, i Baci di dama, il Bonèt, i Cri-Cri, il Giandujotto di Torino, lo Zabaione, il Vermouth, il San Simone, il Genepì, la Menta piperita di Pancalieri.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it