Aurora ha 28 anni e tante domande per la testa. Alla perenne ricerca di se stessa , fragile e inquieta, fatica a trovare il proprio spazio nel mondo, un mondo che le appare una giungla pericolosa dove tutti sembrano andare avanti tranne lei. Bloccata dalle sue incertezze, osserva la realtà sentendosene esclusa. Sarà l’incontro con Marco, un giovane giornalista siciliano, a stravolgere la sua quotidianità e a portare nuovi colori nella sua vita. La malinconia e la solitudine verranno rimpiazzate da un rapporto in cui imparerà a mettere sottovuoto le ombre che oscurano il suo presente. Attraverso la condivisione delle loro esistenze, riusciranno a prendersi per mano e passo dopo passo riassaporeranno il gusto del tempo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it