Il gusto delle stagioni
Kaoru è una fotografa freelance. Ama viaggiare in moto e attraversare le quattro stagioni per incontrare nuove persone e assaggiare cibi sconosciuti. Ogni stagione ha i suoi sapori, ogni luogo i suoi piccoli segreti, e Kaoru li prova e fotografa tutti, in un viaggio che somiglia molto alla vita stessa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it