Gutenberg - copertina
Gutenberg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gutenberg
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Introduzione di Giovanni Giovannini, in 4°, leg. edit. in tela, sovraccoperta, pp. 367. Con numerose ill., in nero e a colori, astuccio, ottimo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Introduzione di Giovanni Giovannini, in 4°, leg. edit. in tela, sovraccoperta, pp. 367. Con numerose ill., in nero e a colori, astuccio, ottimo

Immagini:

Gutenberg

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863423856
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it