Hackers. I ribelli digitali - Paolo Mastrolilli - copertina
Hackers. I ribelli digitali - Paolo Mastrolilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hackers. I ribelli digitali
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paolo Mastrolilli studia gli hackers, i pirati del computer, per comprendere come sia mutata la clandestinità on-line. Questo libro racconta la storia di El Zorro, ex pirata della rete, oggi responsabile dei sistemi d'informatica e sicurezza per una grande società, di Emmanuel Goldstein, leader della comunità degli hackers americani, e di altri loro compagni. Il volume è un viaggio al confine tra fiction e realtà, lungo la frontiera della nuova era digitale. Tutti i personaggi sono reali, ma raccontati come i protagonisti di un romanzo. Lo scopo delle sue pagine non è prendere posizione a favore o contro gli hackers, piuttosto dare loro la parola per offrire uno spaccato il più fedele possibile di questo mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con bandelle di pp. 226+indice, collana I Robinson, in buono stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

Libro tecnico professionale
246 p.
9788842062363
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it