Hackert
Protagonista riconosciuto del vedutismo europeo tra Settecento e Ottocento, Philipp Hackert fotografa con rigore analitico i luoghi topici del Regno di Napoli. Il volume ricostruisce il percorso artistico del pittore tedesco, dalla prima formazione presso l'Accademia di Berlino ai viaggi di studio in Europa, all'approdo in Italia, fino alla piena maturità di uno stile calligrafico, preciso nei dettagli dei luoghi, ma nello stesso tempo legato ancora all'aulicità del paesaggio "classico".
Venditore:
Informazioni:
2005; Opera con copertina rigida. Numerose illustrazioni a colori e b/n nt e ft. Pag. 240 TS22 . 240. . Perfetto (Mint). . . .
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it