I Had a Dream That You Were Mine
L’album “I Had A Dream That You Were Mine” è una raccolta di canzoni scritte e registrate da Hamilton Leithauser (ex-frontman dei Walkmen) e Rostam Batmanglij (ex-membro dei Vampire Weekend) tra il luglio 2014 e il febbraio 2016.
Un’intensa collaborazione, non lontana dallo spirito di quelle di David Byrne e Brian Eno, che riesce a mantenere intatta l'individualità di ogni musicista. In questo disco sia l'identità di Hamilton come cantante che quella di Rostam come produttore sembrano raggiungere nuove vette.
Molte di queste canzoni sembrano svolgersi nella memoria di una New York del passato, oppure guadare le profonde acque di una semisommersa New York del futuro.
Ciò che le unisce è l’essere storie: un album “I Had A Dream That You Were Mine” che è sì una raccolta di canzoni, ma anche una raccolta di racconti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it