Haih... or Amortcecedor...
Primo album della leggenda brasiliana Os Mutantes daoltre vent'anni a questa parte. Fra gli inventori delcosiddetto "Tropicalismo", un movimento che fra politica emusica coraggiosa e imprevedibile ha segnato gli anni '60 e'70 brasiliani, gli Os Mutantes hanno un passato piùrecente su Luaka Bop (etichetta di David Byrne) inoccasione della reunion dal vivo del 2006 ma Haith è illoro primo album in studio da decenni.Amati da un pubblico ampio ed eterogeneo, che va dagliappassionati di musica etnica a quelli di dance edelettronica, psichedelia e progressive rock,gli Os Mutantes hanno il dono di unire genio esregolatezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it