Dopo il successo nel 2015 con “Soundtrack to a Ghost Story”, la band rivelazione degli Orphan Brigade torna con “Heart of the Cave”. Al pari del pluripremiato disco d’esordio, si tratta di un concept album, articolato in tredici brani incentrati sulla cittadina di Osimo e sulle antiche grotte che si dipanano nel suo sottosuolo, un tempo popolate dai Templari. “Heart of the Cave” si apre con un’atmosfera antica, sacra e tribale. Il battito di un tamburo. Uno shaker. Un coro. Voci che si levano all’unisono cantando “Non lasciamo che un mucchio d’ossa. Non lasciamo nient’altro”. La storia inizia alla fine perché, indipendentemente dal percorso, approdiamo tutti alla stessa destinazione: la morte. Accogliere questa verità immutabile richiede fede e rende liberi, alimentando tanti viaggi spirituali come ha alimentato questo viaggio artistico. Oscurità e pericolo, misticismo e mortalità: conoscere questi aspetti della vita equivale a conoscerne anche l’opposto. Ed è proprio questa trasformazione il cuore pulsante di “Heart of the Cave”. Contiene la traduzione dei testi in italiano.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it