Haiti Direct (Digipack)
Haiti Direct, la prima raccolta ad esplorare in profondit¨¤ la vibrante e colorata musica di Haiti degli anni ¡¯60©\¡¯70. Haiti Direct va oltre gli stereotipi Ra©\ra e voodoo per tracciare lo sviluppo di un sound unico conechi provenienti da tutti i Caraibi. Mentre in America imperversavano lo ska e il reggae dalla Jamaica, Haiti dava vita al Compas Direct, un irresistibile connubio tra la dolcezza del beat tipico delle zone caraibiche e le radici provenienti dai grandi centri urbani, New York, Parigi, Miami. Dagli anni ¡¯70 iniziano le forti influenze rock e jazz, con chitarre elettriche e strascicate note di sax, il tutto sempre combinato a percussioni e voci.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it