Halcyon
Secondo album del bassista Christian Dillingham, Halcyon è un nuovo ambizioso album jazz, con sei composizioni originali e versioni di brani classici di Bob Dylan, Duke Ellington e Gillian Welch. Christian ha trascorso gran parte del tempo che ha preceduto la realizzazione di questo album a contemplare i giorni di halcyon. La morte del padre, avvenuta a settembre, poche settimane prima dell'uscita del suo primo album Cascades, e una serie di impegni di esibizione, lo hanno portato alla deriva in un mare di emozioni. L'ha affrontato, in parte, appoggiandosi a sua moglie e ai suoi figli; ricordando le conversazioni con suo padre; scrivendo molte di queste canzoni. Queste esperienze plasmano l'anima di questo disco, mappando il presente da una prospettiva cambiata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it