Half Divorced
I Pissed Jeans non sono mai stati una band che si muove a metà strada: sono noti per le loro voci feroci, i testi pungenti, le chitarre ronzanti e i loro spettacoli dal vivo scatenati, e il loro sesto album, Half-Divorced, non fa eccezione. Queste canzoni mettono in discussione la tensione tra l'ottimismo giovanile e la realtà sobria dell'età adulta e, se viste attraverso il cipiglio del frontman Matt Korvette, tutto assume un livello di violenta assurdità. Il noto senso dell'umorismo acerbo dei Pissed Jeans rimane più tagliente che mai, mentre smontano alcune delle gioie che la vita adulta contemporanea ha da offrire. Nell'ultima canzone, "Moving On", Korvette sogghigna: "Sorridendo nella fotocamera del mio telefono / Facendo finta di non essere solo / La vita è la prima cosa che tutti rimandiamo". Si ha l'impressione che i Pissed Jeans si rifiutino di "rimandare" la vita allo stesso modo: la vita, come l'arte, è qualcosa che accade ora, non più tardi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it