Half And Half
Cleveland Eaton è stato un apprezzato bassista che ha svolto un ruolo attivo nel supporto di Count Basie, del Donald Byrd Quintet, del Ramsey Lewis Trio, di Terry Callier e di Minnie Riperton, oltre che di molti altri. “Half And Half” è stato il primo album pubblicato a suo nome, inizialmente pubblicato come disco per la stampa privata dalla sua Cle An Thair Records, etichetta dal nome un po' strano. È stato poi ripreso da Gamble & Huff per la Gamble Records. Variegato, ornato di archi e con stupidi groove funky, è semplicemente eccezionale e questa ristampa gli rende giustamente merito.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it