Questo doppio CD fa da colonna sonora al libro di memorie che John Adams sta per dare alla stampa. Il compositore, già vincitore di un premio Pulitzer nel 2003, nel libro racconta la sua straordinaria carriera con la semplicità e l’umorismo per cui è noto. Esamina anche i lavori degli artisti che lo hanno ispirato o influenzato o che ha più semplicemente ammirato, come Duke Ellington, John Cage, Terry Riley e Brian Wilson.I 2 CD racchiudono la storia di Adams e della sua lunghissima collaborazione con la Nonesuch records (oltre 25 anni!).
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it