Hallucinogen
Il nuovo album "Hallucinogen" inizia una nuova era per i Blut Aus Nord, la misteriosa cult-band della scena Black Metal francese. Il gruppo ha infatti concluso il ciclo di clandestine dissonanze industrial culminate nel disco "Deus Salutis Meae", per muoversi verso nuovi territori più melodici, trascinanti ed atmosferici. Intrecciando cori onirici, inimitabili sviluppi armonici, chitarre pulite, percussioni reali e potenti, una bella dose di Extreme Progressive e una più che gradita spavalderia Rock and Roll, "Hallucinogen" è un disco Black Metal ampio e dalle molte sfaccettature, che vede i Blut Aus Nord più aperti che mai, pieni di vita e di sorprese. "Hallucinogen" è il tredicesimo full length album, e l'ennesimo universo coerente creato da una band che si è allontanata da lidi familiari, estetica e comfort zone per unire - con spirito dionisiaco – tutti gli opposti possibili, il sotto/sopra, materia/nulla, metropoli/montagna con la vastità dell'occhio della mente, in questa aggiunta indispensabile alla loro impareggiabile discografia. Per fan di Enslaved, Emperor / Ihsahn, Ulver (Bergtatt era), King Crimson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it