Hand Luggage
Le Ajugada Quartet sono Antonella Vitale, Gaia Possenti, Giulia Salsone, Danielle di Maio Il quartetto propone un disco di grande impatto poetico, un viaggio senza confini né limiti geografici, varcando le frontiere attraverso il jazz, inteso come linguaggio universale, un esperanto dei popoli, e con la bussola sonora puntata sul Brasile, l'America, l'Africa e l'Europa. Il progetto prevede composizioni originali ed inedite a firma delle stesse musiciste - in un alternanza di suoni energici ed intimisti dalle atmosfere raffinate - impreziosito da riletture di brani tradizionali e di estrazione moderna, come”Kind of Folk” di Kenny Wheeler,”A Rà” di Jao Donato,”Yo vengo a ofrecer mi corazon” di Fito Paez. Le quattro musiciste, tutte già note ed affermate all'interno del panorama jazzistico italiano si confrontano e giocano attraverso gli stili e la musica a 360° gradi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it