Handling of aortic and peripheral arterial pathologies
Handling of Aortic and Peripheral Arterial Pathologies presents the latest developments in the multidisciplinary treatment of vascular patients today. The book includes contributions from vascular physicians, surgeons, radiologists, interventionists and other experts in vascular diseases, as they were presented at the 21st European Vascular Course, organized in Maastricht, The Netherlands.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it