A me piace. Meno di "It Won't Be Soon Before Long" (il precedente album), questo sì.. Però è un buon album che forse merita più delle vendite che ha ottenuto e che sta continuando ad ottenere. Bella per davvero la title track Hands All Over e le altre tracce I Can't Lie, oppure quella scelta come secondo singolo, ovvero Give a Little More. Magistrale poi l'interpretazione di "If Ain't Got You" di Alicia Keys da parte di Adam Levine, frontman della band :D. 4 stelle sono un buon voto ma sicuramente inferiore a quello che darei a It Won't Be Soon Before Long, ovvero 5 tendente al 6. :P
Hands All Over (Limited Edition)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSEPPE FLORIO 07 dicembre 2010
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it