Hang Caravan
I tre musicisti esperti di culture musicali del mondo, Paul Schwingenschlogl, Adam Gallina e Tivadar Nemesi, si sono uniti per il progetto “Hang Caravan”. Il risultato è stupefacente: un mondo di suoni con affascinanti ritmi ed inusuali colori tonali. Ascoltando l’album proposto da casa Morgenland si intraprende un viaggio in terre sconosciute, un percorso che porta in Africa, India, Tibet e medioriente, fino ai Balcani ed in America centrale. In “Hang Caravan” ritmi complessi ed intricate melodie convivono con temi chiari e semplici, musiche rilassanti si alternano ad altre più meditative, regalando all’ascoltatore un affresco sonoro globale realizzato utilizzando una strumentazione multietnica che comprende hang (strumento idiofono in metallo creato in Svizzera da PanArt), percussioni mouth, kalimbaphon, oltre a tromba, flicorno e violino.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it