The Hangout
L’apprezzato Daniel Franck, svedese di nascita ma stabilitosi da anni in Danimarca, ha girato il mondo accanto a numerose stelle della scena jazz internazionale e ora esce con un disco che vede il suo debutto come band leader. “The Hangout” è un album completo, che vede impegnarsi un un quartetto formato, oltre che da Daniel Franck, anche da Robert Lakatos al piano, Lewis Nash alla batteria e infine Gabor Bolla e Tomas (fratello di Daniel, presente solo in alcune tracce) al sax tenore. Sette brani tra cui troviamo composizioni originali di Daniel Franck, ma anche grandi classici di Wayne Shorter, Chris Woods e Richards Rodgers.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it