che dire se uno acquista quest'album è perchè c'è cresciuto. Grande disco e molto bello da vedere, ottima anche la qualità audio nonostante sia un picture lp. imballaggio della Feltrinelli sempre impeccabile
Hanno ucciso l'Uomo Ragno (Picture Disc - Edizione limitata e numerata)
“Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, l’album cult degli 883, esce per la prima volta in versione picture disc, in edizione limitata e numerata!
Il disco d’esordio di Max Pezzali e Mauro Repetto ha segnato un’epoca, raccontando gli anni ‘90 con gli occhi dei ragazzi di provincia e uno stile rivoluzionario.
L’iconico fumetto in copertina diventa ora vinile in questa imperdibile edizione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Domine86 26 maggio 2025album stupendo
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it