OTTIMO VINILE!!! NON PUO' MANCARE NELLA COLLEZIONE DEGLI AMANTI DEGLI 883! IMBALLAGGIO FELTRINELLI IMPECCABILE!!! SI CONSIGLIA VIVAMENTE L'ACQUISTO!!!
Hanno ucciso l'Uomo Ragno (1992) (Splatter Edition)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 31,95 €
A seguito dello stratosferico successo riscosso dalla versione Limited ecco ora, a grande richiesta, la versione originale dell’iconico disco degli 883 Hanno ucciso l’uomo ragno pubblicato nel 1992, sempre in versione colorata SPLATTER.
All’inizio degli anni ’90 quei due “ragazzacci” un po’ scanzonati di Max Pezzali e Mauro Repetto hanno saputo leggere la loro generazione in tempo reale, raccontandocela in musica. Senza troppe pretese, ma con grinta e spontaneità.
Il linguaggio è quello dei ragazzi da pub, che vanno in discoteca solo per fare gli asini, non sopportano chi si atteggia e non c’è ragazza che tenga….
Ma sono anche i ragazzi spensierati con le aspirazioni della My generation degli anni ’90.
Ogni canzone contiene la giusta dose di ironia e sfacciataggine..
Un album “cult” e canzoni con assoluti squarci di vissuto quotidiano che continuano a segnare tutte le generazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it