The Happiest Man in the World
Poppa Neutrino is a philosopher of movement, a vernacular Buddhist, a San Francisco bohemian, a polymath, a pauper, a football strategist for the Red Mesa Redskins of the Navajo Nation, and a mariner who built a raft from materials he found on the streets of New York and sailed across the North Atlantic. And he is possibly the happiest man in the world. This is a rare and compelling book in which nearly every page contains an implausible, outrageous and exhilarating adventure.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2008
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:320 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it