Happy Mistake
Prodotto e arrangiato da Raphael Gualazzi, tutti i brani sono stati scritti e composti dall'artista stesso. Fanno eccezione gli arrangiamenti orchestrali del maestro Vincent Mendoza, sul brano L'amie d'un italien (Rainbows) e Sai (ci basta un sogno). Il disco presenta due ospiti internazionali d'eccezione: la star francese Camille, nel duetto anglo-francese L'amie d'un italien (Rainbows) e il gruppo vocale britannico Puppini Sisters nel brano Welcome to my Hell.Oltre ai brani inediti, l'album ospita due cover rivisitate in maniera del tutto personale da Gualazzi: Improvvisazioni su tema di Amarcord, dall'omonimo film di Federico Fellini, e la strumentale Questa o quella per me pari non sono, personale anche nel titolo, dove la negazione cambia il senso della frase. L'aria di Giuseppe Verdi, tratta dal Rigoletto, viene reinterpretata in chiave jazz, con una parte di solo di pianoforte di grande complessità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it