Har Dam Sahara
Il gruppo Rafiki Jazz include musicisti da quattro continenti che combinano le rispettive tradizioni musicali e strumenti (kora africana, steelpan caraibica, tabla indiana, berimbau brasiliano e oud arabo) in una fusione unica. Radicato nella moderna Gran Bretagna, maispirato ad antiche tradizioni musicali, il suono degli Rafiki Jazz trasporta l’ascoltatore in unospaziovivoin cui le fedi, le tecnologie ele tradizioni si incontrano. Questo loro album intitolato “HarDam Sahara” offre un potentepunto di vistasui temi della migrazione,deirifugiati e dei diritti umani, ma è soprattutto una lettera d'amore a questo nostro mondo intricato in tutta la sua bellezzae complessità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it